Lambrusco dell’Emilia

quoteHa le bollicine e si beve fresco! È rosso! È il Lambrusco!quote
Acquistare vino online conviene: per la comodità di scegliere da casa, per i buoni prezzi che si trovano sul web, a volte per la possibilità di comporre pacchetti personalizzati di prodotti o, magari, perché si cercano vini particolari, per il gusto di scoprire o per quello di cambiare. 
Nel caso di Sunnyfinch, oltre a questi motivi spesso se ne aggiunge un altro che, per molti appassionati di vino, è altrettanto importante: sul nostro sito potrete comprare vini introvabili nei classici negozi.
Incredibile, ma anche il Lambrusco rientra in questa tipologia. Inoltre, nel caso del nostro Lambrusco dell’Emilia prezzo/qualità sono in rapporto ottimale. Per l’esattezza ci riferiamo al Mafalda - Sorelle Schiavi, un Lambrusco fermentato naturalmente, come si faceva un tempo, secondo gli insegnamenti del metodo tradizionale.
Agli amanti dei vini naturali, piace per il suo bassissimo contenuto di solforosa. Agli americani, che tanto le amano, piace per le bollicine. Ai giovani per il suo profumo e la gradevolezza del sapore. A tutti piace per il suo prezzo, molto favorevole se correlato alle sue qualità organolettiche.
Sono moltissimi, infatti, i consumatori che sul web orientano i loro acquisti su una fascia di prezzi adatti a un uso quotidiano del vino, senza per questo rinunciare a bere vini autentici. 
Bene, nel nostro Lambrusco dell’Emilia prezzo autenticità sono entrambi fattori vincenti e in equilibrio perfetto. Come già altri amici e clienti ci confermano, dopo il primo assaggio ne converrete con noi.
È piuttosto difficile trovare un buon Lambrusco vino biologico con certificazione UE, un vino frizzante fatto secondo il metodo tradizionale con sboccatura alla volée, al prezzo di 9,50 euro a bottiglia. Nel caso del Lambrusco Mafalda, sarà anche impossibile trovarlo in negozio. Ma per questo nessun problema: vi bastano pochi minuti per confermare l’acquisto online e in pochi giorni vi sarà recapitato a casa.

Aspettiamo i vostri giudizi. Pubblicateli su sunnyfinch.com! A presto!