slide1
slide2
slide3
slide4
slide5
slide6
slide7
slide8
slide9
slide10
slide11
slide12

Vini pregiati: i prezzi indicati sono Iva inclusa

Gli amanti del gusto e della buona tavola sono sempre alla ricerca di cibi autentici e poco elaborati, di ricette che permettano di apprezzare i sapori degli ingredienti base oltre alla bravura del cuoco, di piatti ai quali spesso abbinano vini biologici, poiché sanno bene che sono vini non “trattati”.

Il buon cibo esige vini autentici, ma non sempre riusciamo a trovarne presso il dal nostro esercente di fiducia. Per questo la vendita online di vini pregiati è in continuo aumento.Sunnyfinch vi offre una selezione di ottimi vini biologici e biodinamici, che potrete acquistare comodamente da casa, tutti in pronta consegna.

Nel mercato dei vini pregiati  prezzi mediamente più alti di quelli cosiddetti “comuni” sono possibili, e per diversi motivi. Uno fra tutti  l’integrità  delle uve, spesso selezionate a livello di singolo grappolo, normalmente ottenute da coltivazioni non industriali, non di rado provenienti da agricoltura naturale e controllata.
Come per un paio di scarpe fatte a mano da un artigiano che, prima di tutto, seleziona la pelle migliore e poi ne verifica ogni centimetro prima di cucirla, similmente nei vini pregiati prezzi = valore reale del prodotto è equazione, è regola difficilmente derogabile.

Acquistare vini pregiati a prezzi giusti è comunque possibile, se si scelgono etichette serie e magari poco conosciute. Vi auguriamo di regalarvene un bicchiere tutti i giorni!

Su Sunnyfinch avete l’opportunità di scegliere vini pregiati a prezzi adeguati. Qualche esempio:
  • Aglianico del Vulture DOC – 2011 - Nòstos;
  • Amarone della Valpolicella DOCG – 2010 – La Fontanina;
  • Brunello di Montalcino DOCG – 2007 - Helichrysum;
  • Barbaresco DOCG – 2009 - Punset;
  • Barolo DOCG – 2008 - Camparo;
  • Chianti Classico DOCG – 2011 e Riserva 2009 – Antico Borgo di Sugame;
  • Moscato di Noto DOP – 2012 – Refosa - Gurrieri;
  • “Mafalda” Lambrusco dell’Emilia a fermentazione naturale.
Scoprili cliccando qui

Ti potrebbero interessare...

Articoli Recenti