slide1
slide2
slide3
slide4
slide5
slide6
slide7
slide8
slide9
slide10
slide11
slide12

Perché comprare su internet se anche nel negozio sotto casa è in vendita vino Chianti?

Questa è la prima domanda che ci siamo posti quando si è trattato di definire la nostra carta dei vini online.
Poi abbiamo assaggiato il Gallo Nero che fa Lorenzo Miceli, con l'etichetta Antico Borgo di Sugame. Allora la domanda è diventata: "ma fin'ora che Chianti abbiamo bevuto?". E subito ci siamo detti: "è vero, ogni negozio di vini ne ha, ma quanti propongono in vendita vino Chianti di questa fattura?"

Nonostante la sua incredibile diffusione e la facilità di reperirlo presso qualsiasi circuito commerciale, il Chianti fa registrare buoni risultati di vendita anche su piattaforme E-commerce.
Anche nel caso delle vendite online, la segmentazione di mercato è piuttosto sostenuta e, come al solito, essenzialmente determinata dai fattori Prezzo - Qualità, combinati fra loro con diversa prevalenza di uno o dell'altro.

Beh ... in merito a queste ultime considerazioni, lasciatecelo dire chiaro e forte: i clienti che continuano ad acquistare il nostro Chianti Classico, il prezzo nemmeno lo guardano.
La nostra scelta nel porre in vendita vino Chianti è stata esclusivamente condizionata dal fattore "Qualità". E in tutta franchezza, riteniamo che quest'ultima esca decisamente vincente dal   confronto con il Prezzo.

Come per tanti altri nostri amici e clienti, aspettiamo online anche te. Saremo lieti di leggere  i tuoi  feedback su sunnyfinch.com    

Ti potrebbero interessare...

Articoli Recenti