Il nostro regalo di Natale per gli amanti del Brunello di Montalcino
Natale 2015. Offerta Vino Biologico valida fino 31 dicembre.
Italia e USA
1) Per ogni acquisto di n. 1 bottiglia di San Polino Brunello Riserva 2007, in regalo N. 1 bottiglia di Moscato di Noto DOP.
2) Per ogni acquisto di N. 2 bottiglie di San Polino Brunello annata 2007 o 2008 (eccetto il Riserva 2007), in regalo N. 1 bottiglia a scelta fra: Olio Extravergine di Oliva "Piano delle Rose", Aglianico Terra Aspra 2008 IGP Basilicata, Primitivo Terra Aspra Vino rosso Matera DOP 2009, Vino Rosato IGP Basilicata 2013 Terra Aspra.
Solo l’Italia
3) Per ogni acquisto di N. 5 bottiglie a scelta fra Chianti Classico “Antico Borgo di Sugame” e Aglianico del Vulture “Nostos”, in regalo N. 1 bottiglia di Olio Extravergine di Oliva "Piano delle Rose".
Prima di perfezionare l'ordine, vi preghiamo di inviarci una mail per specificare i vini da acquistare e il relativo regalo. È necessario ricevere la nostra mail di conferma al fine di procedere con l'acquisto e ricevere il relativo regalo.
Ti potrebbero interessare...