slide1
slide2
slide3
slide4
slide5
slide6
slide7
slide8
slide9
slide10
slide11
slide12

Brunello biologico online: adesso puoi scegliere!

Mi meravigliai quando un mio amico, facoltoso e amante dei vini più pregiati, alla domanda se avesse mai assaggiato un Brunello bio, rispose guardandomi come fossi un matto.
Aggiungendo: perché adesso esiste anche il Brunello biologico?

Poi, ripensandoci meglio, realizzai che io stesso avevo impiegato mesi prima di trovare quello che adesso è il nostro Brunello biologico online. E che avevo visitato diverse cantine di Brunello nel corso dell'anno precedente ma, effettivamente, ne avevo trovato pochissime che lo certificavano biologico o da uve biologiche.  

Mentre confermavo al mio incredulo amico che si, noi abbiamo Brunello biologico online, ricordai che nel corso di questa ricerca e dei relativi assaggi, nelle campagne di Montalcino avevo trovato buoni vini Brunello anche fra i cosiddetti "convenzionali". Ma con il San Polino era stato amore a prima vista (pardon, al primo assaggio).
Un equilibrio di gusto, corpo e profumi che mi obbligava a continuare nella degustazione. Come tutti quelli biologici, un vino vivo. Di generosa corposità eppure gradevole. Tra le varie sensazioni, anche quella che avevo provato mangiando un grappolo di quell'uva Sangiovese "grosso" che lo aveva originato.

Beh, non era un fuoco di paglia! Noi potremmo essere, con tutta evidenza, di parte. Ma sono tanti i clienti di sunnyfinch che ci inviano i loro complimenti e tornano ad acquistare il nostro Brunello biologico online.

Bio o da uve bio, sono quattro quelli disponibili in pronta consegna:
  • Brunello di Montalcino DOCG - 2007 - Helichrysum - San Polino;
  • Brunello di Montalcino DOCG - San Polino - 2007 Riserva;
  • Brunello di Montalcino DOCG - 2008 - San Polino;
  • Brunello  di Montalcino DOCG - 2008 Helichrysum - San Polino.

Ti potrebbero interessare...

Articoli Recenti