slide1
slide2
slide3
slide4
slide5
slide6
slide7
slide8
slide9
slide10
slide11
slide12

Barolo biologico online: la libertà di acquistare in rete.

A differenza di altri comparti del settore alimentare, quello dei vini pregiati italiani, e ancor più dei vini biologici italiani, è un mercato che ancora permette a tanti piccoli produttori di rimanere dignitosamente in piedi. Essere impegnati nel promuoverne la vendita ci appassiona anche per questo.

Certo vendere vini come il Barolo biologico on line della cantina Camparo è una bella sfida! La difficoltà è evidente: non possiamo proporvi un assaggio prima dell'acquisto e il brand non è certo dei più noti.
Ma, perdonate il tono scherzoso, oltre che per il privilegio di assaggiare autentiche rarità, continuiamo a raccogliere la sfida perché questo lavoro ci gratifica. E per più di una ragione:
  • intanto la consapevolezza di contribuire all'equilibrio economico di agricoltori che  non si piegano alle logiche di un mercato standardizzato anzi, all'opposto, lavorano duramente per imbottigliare "il proprio vino", orgogliosi di essere i depositari di una cultura centenaria;
  • in secondo luogo, ma non per ultimo, perché al di là del necessario riconoscimento economico, i nostri clienti tornano ad acquistare confermandoci che quella di ordinare online è una scelta di libertà.

Se sei arrivato fin qui, è evidente che sei tra quelli che vanno oltre la notorietà  del marchio o l'offerta delle vetrine fronte strada. Anche a te rinnoviamo la nostra proposta per l'acquisto di Barolo biologico online della cantina Camparo.

Ti potrebbero interessare...

Articoli Recenti