slide1
slide2
slide3
slide4
slide5
slide6
slide7
slide8
slide9
slide10
slide11
slide12

Amarone biologico online: le opportunità della rete

L'Amarone della Valpolicella: in qualsiasi degustazione di grandi vini è presente; qualunque appassionato di vini ne ha una bottiglia da parte; chiunque ne abbia assaggiato uno autentico, torna a comprarlo.
 
Numerosi anche gli amatori che scelgono di acquistare Amarone biologico online. Ma non solo perché trovano comodo comprare in rete o perché magari manca loro il tempo per raggiungere "fisicamente" l'enoteca di fiducia: il fatto è che, mai come in questo caso, per molti di essi la rete è l'unica alternativa.
Non ci meraviglia: di vini Amarone con certificazione di "vino biologico" ce ne sono pochi in giro.
La modesta produzione disponibile si deve a quei pochi testardi contadini che, praticamente, è proprio il caso di dirlo, vivono in simbiosi con i loro vigneti. Parliamo di un numero di aziende agricole che si conta sulle proprie mani, a fronte di una richiesta che proviene da tutto il mondo.

Fermandoci alla nostra personale esperienza, l'Amarone biologico online della cantina La Fontanina, una cosa è certa: lo abbiamo cercato nei migliori negozi di vini italiani cosiddetti "naturali" ma, nemmeno a dirlo, difficilmente ne abbiamo trovato.
Già al primo assaggio avevamo dubbi zero, ma anche per questa ragione lo abbiamo inserito molto volentieri nella carta dei vini di sunnyfinch.com

Dell'Amarone della Valpolicella del 2010 - La Fontanina abbiamo un numero limitato di bottiglie. Quelle disponibili, naturalmente, sono in pronta consegna.

Ti potrebbero interessare...

Articoli Recenti