slide1
slide2
slide3
slide4
slide5
slide6
slide7
slide8
slide9
slide10
slide11
slide12

Aglianico del Vulture doc: dalla provincia di Potenza fino al podio dei vini più pregiati

L’Aglianico del Vulture DOC è ormai presente nelle carte dei vini dei migliori ristoranti e wine bar e ogni appassionato ne ha qualche bottiglia nella sua cantina personale. 
Le richieste di acquisto di questo superbo vino rosso italiano sono in continua ascesa e gli apprezzamenti che gli sono riconosciuti in tutto il mondo sono il naturale risultato della sua capacità di entusiasmare anche i palati più raffinati.

Proprio come i migliori rossi toscani Brunello e Chianti Classico, o il pregiato Amarone veneto e i celeberrimi vini piemontesi Barolo e Barbaresco, l’Aglianico del Vulture DOC si distingue per potenza ed eleganza, corpo e morbidezza, tutti in meraviglioso equilibrio.

Ottimo e a tutto favore di chi compra è il rapporto prezzo/qualità di questo straordinario rosso italiano poiché, a nostro parere, il prezzo dell’Aglianico del Vulture DOC non sconta, ancora per il momento, forti investimenti in comunicazione e marketing. La quota parte più importante del prezzo che si corrisponde per acquistare un ottimo Aglianico del Vulture DOC va realmente a ripagare il valore intrinseco del prodotto. Ne avrete conferma acquistando quello di Francesco Radino, viticoltore orgoglioso e serio, dalla cui produzione siamo riusciti ad avere per la vendita online il “Nostòs” 2011.

Come sempre, vi aspettiamo al telefono o sulla chat del sito e, se preferite condividere le vostre degustazioni, la sezione feedback di sunnyfinch.com è a vostra disposizione. A presto!

Ti potrebbero interessare...

Articoli Recenti