Aglianico del Vulture doc: dalla provincia di Potenza fino al podio dei vini più pregiati
L’Aglianico del Vulture DOC è ormai presente nelle carte dei vini dei migliori ristoranti e wine bar e ogni appassionato ne ha qualche bottiglia nella sua cantina personale.
Le richieste di acquisto di questo superbo vino rosso italiano sono in continua ascesa e gli apprezzamenti che gli sono riconosciuti in tutto il mondo sono il naturale risultato della sua capacità di entusiasmare anche i palati più raffinati.
Proprio come i migliori rossi toscani Brunello e Chianti Classico, o il pregiato Amarone veneto e i celeberrimi vini piemontesi Barolo e Barbaresco, l’Aglianico del Vulture DOC si distingue per
potenza ed eleganza, corpo e morbidezza, tutti in meraviglioso equilibrio.
Ottimo e a tutto favore di chi compra è il
rapporto prezzo/qualità di questo straordinario rosso italiano poiché, a nostro parere, il prezzo dell’Aglianico del Vulture DOC non sconta, ancora per il momento, forti investimenti in comunicazione e marketing. La quota parte più importante del prezzo che si corrisponde per acquistare un ottimo Aglianico del Vulture DOC va realmente a ripagare il valore intrinseco del prodotto.
Ne avrete conferma acquistando quello di Francesco Radino, viticoltore orgoglioso e serio, dalla cui produzione siamo riusciti ad avere per la vendita online il “Nostòs” 2011.
Come sempre, vi aspettiamo al telefono o sulla chat del sito e, se preferite condividere le vostre degustazioni, la sezione feedback di sunnyfinch.com è a vostra disposizione. A presto!
Ti potrebbero interessare...